Frattamaggiore. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri perché? accusate di aver picchiato un parente del boss pentito Pasquale Cristiano, ex referente del clan Amato Pagano nella zona della 167 di Arzano.
In carcere è finito Abdel Abdul Ham, 24 anni, mentre Armando Savorra, Antimo Costanzo e Francesco Canciello, tutti di 21 anni hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Un minorenne coinvolto nella vicenda sarà giudicato separatamente.
L’aggressione è collegata, secondo gli investigatori, a una strategia di intimidazione iniziata dopo il “pentimento” di Pasquale Cristiano, arrestato nell’aprile 2022
Il 24 settembre dello scorso anno, infatti a Frattamaggiore, Modesto Damiano, figlio di Salvatore Damiano (cognato dell’ex boss e collaboratore di giustizia Pasquale Cristiano), è stato aggredito e derubato.
Un episodio simile, come riporta Il Roma, ha riguardato anche Salvatore Modesto, sempre cognato di Cristiano, aggredito pubblicamente circa venti giorni prima, mentre era con la moglie. È stato colpito violentemente al volto mentre si provava dei vestiti in un negozio e minacciato con la frase: “Vallo a dire a quell’infame di tuo cognato”.
Ischia. La violenza giovanile notturna e l'uso delle armi non risparmia neanche l'isola verde. L'ultimo… Leggi tutto
Sorrento ha inaugurato la stagione festiva accendendo l'albero di Natale in piazza Tasso, contraddistinto da… Leggi tutto
Nel contesto delle celebrazioni per i 50 anni del Gruppo "E Zézi", noto per il… Leggi tutto
Secondo incidente mortale sulle strade della provincia di Caserta nella giornata di ieri. la seconda… Leggi tutto
Napoli. Una violenza che ricorda casi di anni fa: la compagna picchiata con una cintura… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 24 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto