#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 19:31
14.1 C
Napoli

Napoli, minaccia e picchia infermiera al Vecchio Pellegrini: fermato algerino

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un’ al dell’ospedale Vecchio Pellegrini di .

PUBBLICITA

Si tratta dell’ennesima aggressione contro il personale sanitario denunciata dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Oggi, intorno alle 14, un paziente di origine algerina è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso per una ferita riportata durante una rissa. Al triage, l’infermiera di turno, notando che la ferita non era grave, ha invitato il paziente a rimanere sulla barella in attesa del proprio turno per evitare possibili cadute.

Tuttavia, l’uomo ha reagito violentemente, prima minacciando e insultando pesantemente l’infermiera, anche con frasi a sfondo sessuale, per poi passare all’aggressione fisica.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo degli altri pazienti presenti, insieme alle guardie giurate e a un poliziotto, ha permesso di fermare l’uomo, che è stato immobilizzato, evitando così il peggio.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2024 - 20:24


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento