Il Teatro Cilea di Napoli è pronto a riaprire il sipario per una nuova stagione teatrale di grande spessore, sotto la direzione artistica di Lello Arena. Il battesimo di questa emozionante stagione avrà luogo dal 7 al 10 novembre 2024, con lo spettacolo “So’ Pep! The Last Nights” di Peppe Iodice.
Punti Chiave Articolo
Lo spettacolo di apertura promette di essere un evento imperdibile per gli appassionati di teatro e comicità. Iodice tornerà a calcare le scene napoletane con uno spettacolo aggiornato e rinnovato, intitolato “So’ Pep… sempre di più”, scritto insieme a Marco Critelli e Francesco Burzo e diretto da Francesco Mastandrea.
Un approccio comico ai temi contemporanei
La nuova versione dello spettacolo si propone di affrontare con ironia le sfide del mondo contemporaneo. “Dopo un periodo estremamente complesso, caratterizzato da eventi drammatici come guerre, pandemie e crisi economiche, ci siamo chiesti come poter utilizzare il teatro come uno spazio di liberazione”, ha affermato il regista Mastandrea. “Insieme al pubblico, daremo vita a una terapia di gruppo, svelando i nostri segreti senza filtri. Tanto, alla fine, ‘resta fra di noi!’”
Una stagione ricca al Teatro Cilea
Il Teatro Cilea, punto di riferimento per la cultura napoletana, continua a proporre una programmazione variegata che riflette il meglio del panorama teatrale partenopeo e italiano. La nuova stagione promette di calamitare l’attenzione con spettacoli e eventi musicali esclusivi che trasformeranno ogni serata in un’esperienza unica. La prevendita per “So’ Pep! The Last Nights” è già aperta, con biglietti variabili tra 23 e 30 euro a seconda del giorno e del posto. Gli interessati possono rivolgersi al botteghino dal lunedì al sabato per ulteriori informazioni e acquisto dei biglietti. Con tali premesse, la stagione teatrale del Teatro Cilea si annuncia come un viaggio coinvolgente e memorabile, unendo risate e riflessioni attuali attraverso il talento indiscusso di Peppe Iodice.
Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2024 - 10:28