Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli, David Neres Campos il 1° settembre, dopo la partita contro il Parma? E’ nascosto? O è stato ricettato? Gli investigatori, che ieri hanno arrestato i tre autori della rapina, stanno cercando di chiudere il cerchio.
Punti Chiave Articolo
Gianluca Cuomo, 30 anni, Giuseppe Vitale, 24, e Giuseppe Vecchione, 34, tutti residenti nel rione Lauro sono stati incastrati anche grazie alle intercettazioni telefoniche visto che la Dda di Napoli stava conducendo un’indagine sul clan Iadonisi che controlla appunto gli affari illeciti della zona a monte dello stadio Maradona.
I tre parlavano senza sapere di essere intercettati, poi la preziosa testimonianza di una tifosa e le immagini delle telecamere di video sorveglianza hanno consentito ai carabinieri di identificarli e arrestarli.
Ora bisogna capire dove è finito il prezioso orologio e se è stato piazzato allora si cercaanche il ricettatore. E intanto sulla base delle intercettazioni dalle quali Giuseppe Vecchione si vanta di aver rapinato nel 2014 con la stessa tecnica l’ex calciatore del Napoli, il colombiano Camilo Zuniga è stata aperta una nuova inchiesta nei suoi confronti.
La pizza all'ananas torna a far parlare di sé, scatenando nuovamente un acceso dibattito culinario.… Leggi tutto
Casal di Principe – Un colpo alla rete dell’usura legata al clan dei Casalesi è… Leggi tutto
E' stato arrestato a Strasburgo davanti alla sede del Parlamento Europeo, il boss latitante Antonio… Leggi tutto
Un nuovo episodio di tensione si è consumato nella "Zona Rossa" di Piazza Garibaldi dove… Leggi tutto
Quattro esponenti di spicco del clan Casella-Minichini sono stati scarcerati dal gip del tribunale di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 16 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto