Marcianise. Non ci sono colpevoli per la morte del 31enne Pasquale Tarantino, di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in via Luigi Fuccia a Marcianise.
Secondo la ricostruzione della polizia locale di Marcianise, la vittima avrebbe fatto tutto da solo: ha perso infatti il controllo della sua Fiat Idea di colore nero finendo nella cunetta; per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.
L’uomo lascia moglie e figli: secondo quanto emerso stava andando a lavorare quando è avvenuto l’impatto. La salma di Pasquale Tarantino è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il cordoglio sui social di parenti e amici che ricordano un padre e un lavoratore ben voluto da tutti. L’inchiesta mira a stabilire le cause dell’incidente probabilmente dovuto a una distrazione alla guida
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che una persona cosi giovane e con una famiglia sia morta in un incidente stradale. Spero che le autorita trovano le cause esatte di questo tragico evento. I miei pensieri sono con la famiglia di Pasquale.