Il luogo dell'incidente di Marcianise e nel riquadro la vittima Pasquale Tarantino
Marcianise. Non ci sono colpevoli per la morte del 31enne Pasquale Tarantino, di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in via Luigi Fuccia a Marcianise.
Secondo la ricostruzione della polizia locale di Marcianise, la vittima avrebbe fatto tutto da solo: ha perso infatti il controllo della sua Fiat Idea di colore nero finendo nella cunetta; per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.
L’uomo lascia moglie e figli: secondo quanto emerso stava andando a lavorare quando è avvenuto l’impatto. La salma di Pasquale Tarantino è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il cordoglio sui social di parenti e amici che ricordano un padre e un lavoratore ben voluto da tutti. L’inchiesta mira a stabilire le cause dell’incidente probabilmente dovuto a una distrazione alla guida
Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Sarà Serena Brancale ad aprire lo spettacolo del big match Napoli-Milan, in programma domani sera… Leggi tutto
Per gli appassionati del gioco del Lotto e del 10eLotto: oggi, sabato 29 marzo 2025,… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 58enne originario del… Leggi tutto
Napoli – Un altro drammatico incidente ha scosso la città nella notte. In via Marina,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che una persona cosi giovane e con una famiglia sia morta in un incidente stradale. Spero che le autorita trovano le cause esatte di questo tragico evento. I miei pensieri sono con la famiglia di Pasquale.