Pasquale Manna, il tiktoker napoletano diventato famoso per i suoi video esuberanti sulla vendita di auto, sembra non riuscire a staccarsi dal centro dell’attenzione mediatica
Dopo il sequestro della sua autorimessa a Qualiano, oggi è tornato di nuovo al centro dell’attenzione dei media.
La polizia municipale di Calvizzano, infatti, durante un normale controllo del territorio, ha scoperto una piccola casetta in PVC, abusivamente piazzata in un terreno di proprietà di Manna, utilizzato come deposito auto.
La struttura, di circa 15 metri quadrati, era collegata alle reti idriche ed elettriche senza le necessarie autorizzazioni.Manna poi ha presentato ricorso e dopo poco tempo la struttura gli è stata restituita.
La notizia ha suscitato nuove polemiche sui social network, dove i fan di Manna si sono divisi tra chi lo difende e chi lo accusa di non rispettare le regole.
Il sequestro dell’autorimessa
Il 20 settembre scorso, Pasquale Manna si è visto sequestrare la sua autorimessa per mancata conformità alle autorizzazioni edilizie e ambientali.
I carabinieri, insieme all’ufficio tecnico del comune, hanno condotto controlli approfonditi, rilevando che la struttura di 3.700 metri quadrati, utilizzata per il rimessaggio e la vendita di auto, non rispettava le normative di prevenzione incendi.
Tuttavia, il 26 settembre, appena sei giorni dopo, Manna, noto TikToker di Qualiano, ha inaugurato una nuova autorimessa. Nonostante le difficoltà, ha ripreso la sua attività sui social, lanciando un nuovo format e continuando a mostrare auto, interagendo con i follower.
Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2024 - 18:04