Un giovane di 20 anni di Sant’Egidio del Monte Albino è stato sottoposto a misure restrittive per ripetuti maltrattamenti ai danni della madre. I Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno eseguito un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica, che prevede il “divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa” e l’applicazione del braccialetto elettronico.
La misura è stata adottata a seguito di una denuncia sporta proprio dalla madre del giovane, che ha portato i Carabinieri ad avviare un’indagine e raccogliere di conseguenza elementi di prova significativi riguardo alle accuse di “maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi”.
Il giovane avrebbe, infatti, ripetutamente vessato e aggredito la madre, provocando un clima di tensione e paura in ambito domestico. Il provvedimento del divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico sono finalizzati a tutelare la vittima e monitorare il rispetto della misura cautelare, impedendo al giovane di avvicinarsi alla madre o ai luoghi da lei frequentati.
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto