angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 15:35
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

PADELNESS: la prima fiera italiana del padel e del fitness in arrivo a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli si prepara ad accogliere l’evento sportivo Padelness, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, che combina padel e fitness, si propone come un’importante iniziativa per posizionare la città all’avanguardia nello sport internazionale.

PUBBLICITA

Un Evento di Rilevanza Internazionale

Padelness vedrà la partecipazione di giocatori provenienti da 15 nazioni, e includerà il torneo FIP RISE Open femminile e maschile by MCV, con un montepremi di 15.000 euro. Saranno presenti personaggi di spicco come Vida Macura Maglica e Jill Cooper. Tra gli ospiti attesi, anche noti ex calciatori di Serie A parteciperanno a un torneo speciale.

Supporto e Collaborazioni

Grazie al supporto del Comune di Napoli e di numerose istituzioni, Padelness rappresenta un esempio virtuoso di turismo sportivo. L’evento è patrocinato da realtà come RAI Campania e CONI Campania, e collaborerà con associazioni come Unicef e Telethon. Durante la manifestazione, Radio Kiss Kiss sarà presente come media partner ufficiale.

Programma Fitness e Padel

La manifestazione offre un vasto programma sia per il fitness che per il padel, con lezioni aperte e workshop. Sono previsti anche convegni su tematiche inerenti allo sport e al benessere, con interventi di esperti e professionisti del settore. Tra i temi trattati, ci saranno l’importanza del sonno nello sport e l’evoluzione del padel in Italia. aziende del Made in Italy supportano l’evento, tra cui Givova, San Benedetto e Chiquita, sponsorizzando e collaborando con questa importante vetrina sportiva.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 15:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento