Padelness 2024 conclude con successo la sua prima edizione presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, registrando 10.000 presenze. L’evento, che ha preso il via per tre giorni, ha visto la partecipazione di 394 giocatori di padel in vari tornei ufficiali, tra cui il Padelness – FIP RISE Open per categorie femminili e maschili, e la Kiss Kiss Padel Cup.
Punti Chiave Articolo
Tra i protagonisti, anche ex calciatori che si sono cimentati in una competizione speciale. In aggiunta, sono stati organizzati tornei inclusivi a cui hanno partecipato atleti in carrozzina e giocatori under 18.
Le attività della manifestazione hanno coinvolto 70 partecipanti in clinic didattiche, oltre a 22 presenter fitness di livello nazionale e internazionale. I visitatori hanno potuto esplorare stand di 105 espositori, rendendo l’evento un punto di incontro per appassionati e professionisti del settore del padel provenienti da tutta Europa.
Al torneo FIP RISE Open hanno preso parte atleti da 15 nazioni, con Caterina Baldi e Giulia Dal Pozzo, insieme a Jerez Carnero e Aragon Herrera, che sono saliti sul podio. Oltre al padel, l’evento ha offerto anche esibizioni e sessioni di allenamento con esperti di fitness.
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio di varie istituzioni, tra cui il Comune di Napoli e la Regione Campania, ed è stata supportata da numerosi sponsor, con Frecciarossa come main partner e Radio Kiss Kiss che ha animato l’atmosfera con dirette e interviste. Tante aziende italiane hanno contribuito al successo di questa fiera. Padelness tornerà dal 21 al 23 novembre 2025 presso la stessa sede con l’obiettivo di offrire una manifestazione ancora più ricca.
Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato… Leggi tutto
Meteomar Napoli previsioni per il 5 Febbraio 2025 OGGI - Il mare si presenterà generalmente… Leggi tutto
Dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, i Campi Flegrei sono… Leggi tutto
Le condizioni atmosferiche di oggi saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente nuvoloso, con alcune schiarite… Leggi tutto
Caivano – La tecnologia a supporto della sicurezza. Il sistema di videosorveglianza cittadino ha lanciato… Leggi tutto
All'alba, i Carabinieri del Gruppo per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli… Leggi tutto