La vittima Alessandro Glaneo
Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio di Casagiove, conosciuto da tutti come Sasà. L’uomo grande tifoso della Casertana, mentre era impegnato in un cantiere, è precipitato da un’impalcatura a causa dell’urto di un’auto. Il trauma cranico riportato non gli ha lasciato scampo.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità casertana e la tifoseria della Casertana, che aveva esposto uno striscione in suo sostegno: “Forza Sasà”. Lascia la moglie Mena e due figli piccoli.
Tanti i messaggi di affetto e solidarietà alla famiglia. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta che vede indagato l’automobilista che ha causato l’incidente che ha portato poi alla morte dell’operaio casertano. E ora la sua posizione si aggrava.
Esce oggi, venerdì 4 aprile, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Turn… Leggi tutto
Si preannuncia un grande giorno per gli amanti della storia e della cultura: domani si… Leggi tutto
Napoli - Un altro tragico episodio nelle carceri italiane. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Sommario 1.Cosa distingue un franchising immobiliare dalle agenzie tradizionali 2 Come funziona il franchising nelle… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere pubblicamente le sue congratulazioni a… Leggi tutto
La Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, ha… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un tragedia che ha colpito tutti noi. Sasà era un uomo bravissimo e un grande tifoso. Speriamo che giustizia sia fatta per la sua famiglia e che chi è responsabile paghi per quello che ha fatto. Condoglianze alla moglie e ai figli.