Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio di Casagiove, conosciuto da tutti come Sasà. L’uomo grande tifoso della Casertana, mentre era impegnato in un cantiere, è precipitato da un’impalcatura a causa dell’urto di un’auto. Il trauma cranico riportato non gli ha lasciato scampo.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità casertana e la tifoseria della Casertana, che aveva esposto uno striscione in suo sostegno: “Forza Sasà”. Lascia la moglie Mena e due figli piccoli.
Tanti i messaggi di affetto e solidarietà alla famiglia. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta che vede indagato l’automobilista che ha causato l’incidente che ha portato poi alla morte dell’operaio casertano. E ora la sua posizione si aggrava.
Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 18:51
E un tragedia che ha colpito tutti noi. Sasà era un uomo bravissimo e un grande tifoso. Speriamo che giustizia sia fatta per la sua famiglia e che chi è responsabile paghi per quello che ha fatto. Condoglianze alla moglie e ai figli.