Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo, definendole “illazioni” e “mistificazioni della realtà”.
In una nota ufficiale, Pisani sottolinea l’importanza del suo ruolo e la necessità di difendere la reputazione dei cittadini di Pollica e la memoria di Angelo Vassallo. Ritiene inaccettabile che qualcuno tenti di strumentalizzare la storia per scopi politici, contrapponendosi all’amministrazione comunale.
A sostegno delle sue affermazioni, Pisani cita una dichiarazione di Angelina Vassallo, moglie di Angelo, che esprime la sua gratitudine per il lavoro svolto dal Comune e da Stefano Pisani per preservare la memoria del marito e portare avanti i suoi progetti.
Per dimostrare l’impegno dell’amministrazione comunale, Pisani elenca dodici iniziative realizzate in memoria di Angelo Vassallo.
Accusa Dario Vassallo di diffondere “false accuse” e di compiere un “atto di mistificazione” così grave da meritare una denuncia. Invita il presidente della Fondazione a riconoscere pubblicamente l’infondatezza delle sue accuse e propone un confronto pubblico nella piazza di Acciaroli per chiarire ogni dubbio.
Pisani conclude esprimendo la speranza che la verità possa essere raggiunta solo attraverso l’unità di tutta la comunità.
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto
Napoli. Nella giornata di oggi, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne di origine… Leggi tutto
Durante la notte tra venerdì e sabato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli… Leggi tutto