La vittima, Santo Romano
E’ in stato di fermo un ragazzo di 17 anni, del quartiere di Barra perchè sospettato di essere coinvolto nella sparatoria che la notte scorsa ha portato alla morte il 19enne calciatore Santo Romano nel corso di una lite a San Sebastiano al Vesuvio.
Il giovane, che era stato visto scappare a bordo di un a minicar subito dopo la sparatoria è stato individuato grazie alle testimonianze e alle immagini della telecamere di video sorveglianza, in queste ore sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Torre del Greco.
Il giovane accompagnato dai suoi familiari e da un avvocato di fiducia sta cercando di spiegare la sua versione dei fatti e il perché della sua presenza e dalla sua fuga subito dopo gli spari da piazza Capasso a San Sebastiano.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto