#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2025 - 06:48
15.2 C
Napoli

Vitulazio, oggi l’autopsia per chiarire il giallo della morte dell’imprenditore Nicola Marfella

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vitulazio.Un dramma ancora avvolto nel mistero quello della morte di Nicola Marfella, 62 anni, noto imprenditore agricolo originario di Napoli e residente a Pastorano, ritrovato senza vita nella sua auto pochi giorni fa in circostanze che destano molti interrogativi.

PUBBLICITA

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto dal figlio in un terreno agricolo di proprietà della famiglia, nella località Lepre. Preoccupato per la mancanza di notizie del padre, scomparso dal giorno precedente, il giovane aveva deciso di ispezionare i terreni aziendali. Una ricerca che si è conclusa con una scoperta agghiacciante: Marfella era riverso all’interno della sua auto, ucciso da un colpo di pistola alla testa.

Sul caso indagano i carabinieri di Vitulazio, che non escludono alcuna ipotesi, anche se si fa sempre più strada l’idea che possa trattarsi di un gesto estremo. Tuttavia, il riserbo investigativo è massimo, e il contesto professionale e personale della vittima sarà oggetto di approfondite verifiche per escludere altre piste.

 Oggi l’autopsia potrebbe fare chiarezza sulla morte

Oggi i medici legali dell’Istituto di Medicina Legale di Caserta effettueranno l’autopsia sul corpo dell’imprenditore, un passaggio fondamentale per chiarire le cause e le modalità del decesso. Nel frattempo, la comunità locale è scossa dall’evento e resta in attesa di risposte su un caso che lascia aperti molti interrogativi.

Un imprenditore stimato, una morte violenta, e un velo di silenzio che le indagini dovranno sollevare: Vitulazio attende di conoscere la verità dietro una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 10:05



1 commento

  1. E’ un vero dispiacere sentire della morte di Nicola Marfella, ma ci sono molte cose che non tornano in questa storia. Spero che le autorità possano trovare risposte chiare e rapide, altrimenti i dubbi rimarranno per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento