Il Nevermind di via Coroglio, noto locale musicale nella scena campana, sarà teatro di due serate dedicate al rock e al blues. Venerdì 15 novembre, i Free Spyrits saliranno sul palco per portare in scena il loro spettacolo “Rock History”.
Punti Chiave Articolo
La band, composta da Carmine Aymone, Massimiliano De Gregorio, Mino Milano e Francesco Di Giunta, offrirà una performance che intreccia musica e storytelling, narrando la storia di famosi brani rock.
Carmine Aymone, noto giornalista e critico musicale, guiderà i Free Spyrits come batterista e voce narrante della serata. La loro esibizione promette un’immersione nelle pietre miliari del rock, arricchita da aneddoti e curiosità che svelano il contesto in cui queste canzoni sono state create.
Sabato 16 novembre, il palco del Nevermind accoglierà i Blue Stuff, quintetto simbolo del blues napoletano. Attiva dal 1982, la band capeggiata da Mario Insenga proporrà un repertorio che include brani iconici come “AfragolaShuffle” e “Sotto Viale Augusto”. Ad accompagnare Insenga ci saranno Emilio Quaglieri, Sandro Vernacchia e Francesco Miele, in un viaggio musicale che ha segnato diverse generazioni di appassionati del genere.
Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto
Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto
Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 22 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto