Proseguono i controlli coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su diversi comuni del territorio, intensificati in vista del fine settimana. Negli ultimi tre giorni, grazie al piano voluto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in linea con le direttive del Prefetto, Dott.ssa Rossana Riflesso, sono state svolte numerose attività, inclusi interventi di polizia giudiziaria, lungo l’asse che collega Mirabella Eclano ad Avellino.
In questo contesto, tra Mirabella Eclano e Torre le Nocelle, due uomini sono stati arrestati per reati legati ad abusi edilizi e invasione di terreni, in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.
A Montefalcione, invece, durante un posto di controllo effettuato in un’importante arteria viaria, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un giovane neo-patentato della provincia di Benevento. Il ragazzo è stato sorpreso alla guida di un’auto con targa modificata e priva di assicurazione.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto
Con il rito dell’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro, il Santo Padre… Leggi tutto