Musica

Negrita: in programma dieci eventi nei club e teatri italiani a partire da aprile

Condivid

La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita nella primavera del 2025. Il “Negrita in Tour 2025” porterà la formazione in dieci tappe attraverso l’Italia, dalla capitale fino a numerose altre città, con l’obiettivo di presentare il loro nuovo album, previsto in uscita il prossimo anno.

Date del Tour e Dettagli

Il tour segna un ritorno atteso dopo il concerto sold out del 27 settembre all’Unipol Forum di Assago, che ha celebrato i 30 anni di carriera della band e ha presentato il nuovo singolo “Non Esistono Innocenti Amico Mio”. L’apertura del tour è in programma per l’8 aprile a Roma, seguito da esibizioni a Napoli, Ravenna, Milano, Firenze, Venaria, Brescia, Padova, Rovereto e Nonantola.

Biglietti e Partecipazione

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di venerdì 22 novembre sulle piattaforme MC2Live.it e Vivaticket.com, oltre ai rivenditori autorizzati. La formazione sarà composta dai membri storici dei Negrita, insieme a Giacomo Rossetti, Guglielmo Ridolfo Gagliano e Cristiano Dalla Pellegrina. I fan avranno l’opportunità di ascoltare una selezione di brani che spaziano dai nuovi lavori ai classici del loro ampio repertorio.

Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 18:21

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • e bell che i Negrita tornano in tour, ma non capisco se il biglietti sarano difficili da trovare o no. Speriamo che non sia come l'ultima volta che ho provato a prendere i biglietti e non ci sono riuscita. mi piacerebbe tanto vederli di nuovo dal vivo.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Studio Ingv: a Venezia rischio inondazioni estreme entro il 2150

Venezia – Senza interventi urgenti, entro il 2150 il livello del mare nella Laguna di… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 08:11

Camorra a Bagnoli, il clan Esposito-Nappi chiede lo sconto di pena

Napoli– Fiumi di droga per la movida di Coroglio e racket sui parcheggiatori abusivi. Così… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 07:49

Maxi frode IVA sui polimeri: 13 arresti e sequestri per 100 milioni di euro

Un sistema fraudolento articolato tra Slovacchia, Ungheria, Belgio e Lettonia, con un passaggio solo fittizio… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 07:28

Maxi-blitz contro il riciclaggio: 10 misure cautelari anche a Napoli e Caserta

Un'operazione congiunta della Direzione Investigativa Antimafia (Dia), della Guardia di Finanza e dei Carabinieri ha… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 07:07

Napoli, aggrediscono un uomo senza motivo: denunciati due 16enni

Napoli – Bevendo una birra nei pressi di un locale a Piazza Muzii, nel quartiere… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 06:58

Napoli celebra Eduardo De Filippo con un trionfo al San Carlo: parte il countdown per i 2500 anni della città

Napoli – Un teatro gremito, un’emozione collettiva e un omaggio sentito a uno dei giganti… Leggi tutto

26 Marzo 2025 - 06:20