#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 17:49
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Negrita: in programma dieci eventi nei club e teatri italiani a partire da aprile

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita nella primavera del 2025. Il “Negrita in Tour 2025” porterà la formazione in dieci tappe attraverso l’Italia, dalla capitale fino a numerose altre città, con l’obiettivo di presentare il loro nuovo album, previsto in uscita il prossimo anno.

PUBBLICITA

Date del Tour e Dettagli

Il tour segna un ritorno atteso dopo il concerto sold out del 27 settembre all’Unipol Forum di Assago, che ha celebrato i 30 anni di carriera della band e ha presentato il nuovo singolo “Non Esistono Innocenti Amico Mio”. L’apertura del tour è in programma per l’8 aprile a Roma, seguito da esibizioni a Napoli, Ravenna, Milano, Firenze, Venaria, Brescia, Padova, Rovereto e Nonantola.

Biglietti e Partecipazione

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di venerdì 22 novembre sulle piattaforme MC2Live.it e Vivaticket.com, oltre ai rivenditori autorizzati. La formazione sarà composta dai membri storici dei Negrita, insieme a Giacomo Rossetti, Guglielmo Ridolfo Gagliano e Cristiano Dalla Pellegrina. I fan avranno l’opportunità di ascoltare una selezione di brani che spaziano dai nuovi lavori ai classici del loro ampio repertorio.


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 18:21


1 commento

  1. e bell che i Negrita tornano in tour, ma non capisco se il biglietti sarano difficili da trovare o no. Speriamo che non sia come l’ultima volta che ho provato a prendere i biglietti e non ci sono riuscita. mi piacerebbe tanto vederli di nuovo dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento