Napoli, Non si placa la violenza e l’uso dellae armi da fuoco tra i giovani di Napoli. Gli appelli di questi giorni non sono serviti a niente. È infatti ricoverato in pericolo di vita nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, un giovane di 18 anni, ferito da colpi d’arma da fuoco.
Agenti della polizia dell’Ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale dove era stato trasportato il 18enne. Da una prima ricostruzione, è emerso che poco prima delle 5 di stamani, il 18enne è stato ferito da diversi colpi d’arma da fuoco nella zona dei Tribunali, centro storico della città.
La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra mobile di Napoli. Il giovane è stato colpito alla testa e all’addome e le sue condizioni sono disperate.
Solo l’altra mattina si era verificata una stesa
non molto distante dall’agguato di stamane che aveva come obiettivo uno dei minorenni indagati per l’omicidio del 15enne del rione Sanità, Emanuele Tufano.L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto
Il Nevermind di via Coroglio, noto locale musicale nella scena campana, sarà teatro di due… Leggi tutto
Enzo Avitabile è stato sottoposto con successo a un delicato intervento di trapianto di cornea… Leggi tutto