Spettacoli

Napoli si prepara all’arrivo di ALIS The New World

Condivid

A Napoli arriva “ALIS The New World”, uno spettacolo straordinario e travolgente che si appresta ad affascinare il pubblico del Palapartenope dal 12 al 15 dicembre 2024. Si tratta di un’evoluzione dello show originale “ALIS”, che ha già riscontrato enorme successo in Italia e all’estero, confermando la compagnia “Le Cirque Top Performers” come una delle realtà europee più prestigiose nel settore del circo contemporaneo.

Un Cast Stellare per Emozioni Uniche

Gli spettatori partenopei avranno l’opportunità di assistere a uno spettacolo completamente rinnovato, caratterizzato da nuove scenografie e numeri inediti, accompagnati da una colonna sonora avvincente e completamente rinnovata. Con cinque repliche in programma, il pubblico potrà immergersi in un’esperienza unica, grazie a oltre venticinque artisti di primissimo livello che stupiranno con esibizioni mozzafiato. ‘Talento, eccellenza e unicità’ sono i requisiti essenziali di questi performers strapittoriali, tra cui si annoverano acrobati, giocolieri, e comici pronti a lasciare gli spettatori senza fiato.

Un Viaggio nel Meraviglioso

Lo spettacolo va oltre il semplice intrattenimento, conducendo lo spettatore in un viaggio emozionale attraverso atmosfere ‘coinvolgenti e suggestive’. Ispirata alla letteratura fantastica del XIX secolo e ai mondi senza tempo di Lewis Carroll, “ALIS The New World” non si presenta come una narrazione con inizio e fine, ma piuttosto come un’esperienza di continua scoperta e meraviglia. Come afferma Gianpiero Garelli, Creator & Guide della compagnia, “Abbiamo voluto mantenere il tema di “Alice nel paese delle meraviglie”, ma ricreando completamente lo spettacolo… Siamo certi che resterete davvero a bocca aperta.” Tra i nomi degli artisti in scena: il Duo Bazaliy con il loro Dance Trapeze, l’Aerial Solo Straps di Ryan James, e Asia Tromler con l’Aerial Silk. Accanto a loro, anche Nico Pires con il Diabolo, Darina Toropova e la sua Armillary Sphere, Genia Tykhonkov con l’Aerial Pole, e Dalai Cellai come cantante e violoncellista.

Le prevendite per l’evento sono già aperte su [Alisticket.it](http://www.alisticket.it) e [TicketOne.it](http://www.ticketone.it). Non perdete l’occasione di vivere un’avventura adrenalinica e tornare a sognare a Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2024 - 14:15

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Giornata del Mare: ripuliti i fondali di Marina Grande a Sorrento

Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:04

Morte di Davide Calabrese in gita scolastica, indagata una prof

Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:43

Torna a Napoli Tattoo Expo, in arrivo 430 artisti da tutto il mondo

Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:25

Lettere, sequestrate due unità immobiliari abusive

Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:13

Pollena Trocchia, tragedia sul lavoro: muore 54enne cadendo da una scala

Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 38, dove un uomo di 54… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 14:59

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26