Napoli, sfugge alle molestie lanciandosi dall’auto in corsa

Condivid

Una vicenda inquietante ha scosso la periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Una giovane donna è stata vittima di aggressione dopo essere salita su un’auto scambiandola per il taxi che aspettava.

Il conducente del veicolo ha iniziato a molestarla e, quando la vittima ha cercato di difendersi, l’uomo l’ha aggredita fisicamente, sottraendole anche il cellulare. Nel disperato tentativo di sfuggire, la donna ha aperto la portiera e si è gettata fuori dall’auto in movimento.

Intervento e arresto

Un cittadino ha prontamente avvertito la Polizia di Stato dopo aver assistito alla scena, affermando che una donna si era gettata da un’auto in corsa. Gli agenti, accorsi rapidamente sul posto, hanno scoperto che il tutto era iniziato in corso Umberto.

Grazie alle descrizioni ricevute del veicolo e dell’autore dell’aggressione, i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono riusciti a rintracciare il mezzo in via Brin.

Scoperta e denuncia

Il responsabile, un 38enne del Casertano, è stato trovato in possesso degli effetti personali della vittima e arrestato con l’accusa di rapina e violenza sessuale. Inoltre, nel veicolo sono stati trovati diversi documenti di identità appartenenti ad altre persone, di cui l’uomo non ha saputo spiegare la provenienza, portando anche a una denuncia per ricettazione. La vicenda solleva nuovamente l’attenzione su temi come la sicurezza pubblica e la tutela dei cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2024 - 16:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, la Cgil contro Crosetto: “No a speculazioni sul bradisismo”

Pozzuoli – La Cgil Napoli e Campania accusa il ministro della Difesa, Guido Crosetto, di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:43

Tentato omicidio a Capaccio Paestum: fermato un uomo

I carabinieri di Capaccio Paestum, nel Salernitano, hanno fermato Mihai Hriscut, cittadino di nazionalità romena,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:36

Sant’Agnello, riparato con urgenza il collettore fognario a Marina di Cassano: attesi i nuovi controlli ARPAC

Completati con carattere d’urgenza i lavori di riparazione del collettore fognario gestito da Gori in… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:29

Caserta, blitz dei Carabinieri a Marcianise: tre arresti, denunce 

Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:22

Benevento, viola il divieto di avvicinamento e minaccia di morte la ex: arrestato 54enne

Ha ignorato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato a casa… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:15

Pozzuoli, scarti tessili abbandonati nella Terra dei Fuochi: sequestrata un’azienda nautica

Nel corso di un’operazione congiunta mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali nella cosiddetta… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:08