Una vicenda inquietante ha scosso la periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Una giovane donna è stata vittima di aggressione dopo essere salita su un’auto scambiandola per il taxi che aspettava.
Il conducente del veicolo ha iniziato a molestarla e, quando la vittima ha cercato di difendersi, l’uomo l’ha aggredita fisicamente, sottraendole anche il cellulare. Nel disperato tentativo di sfuggire, la donna ha aperto la portiera e si è gettata fuori dall’auto in movimento.
Un cittadino ha prontamente avvertito la Polizia di Stato dopo aver assistito alla scena, affermando che una donna si era gettata da un’auto in corsa. Gli agenti, accorsi rapidamente sul posto, hanno scoperto che il tutto era iniziato in corso Umberto.
Grazie alle descrizioni ricevute del veicolo e dell’autore dell’aggressione, i poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono riusciti a rintracciare il mezzo in via Brin.
Il responsabile, un 38enne del Casertano, è stato trovato in possesso degli effetti personali della vittima e arrestato con l’accusa di rapina e violenza sessuale. Inoltre, nel veicolo sono stati trovati diversi documenti di identità appartenenti ad altre persone, di cui l’uomo non ha saputo spiegare la provenienza, portando anche a una denuncia per ricettazione. La vicenda solleva nuovamente l’attenzione su temi come la sicurezza pubblica e la tutela dei cittadini.
Incendio a Lettere, nel Napoletano, dove un rogo è divampato in un’abitazione situata al civico… Leggi tutto
Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo 'Again', sara' presentato in anteprima domani allo… Leggi tutto
"Se in quei momenti avrei sparato contro i malviventi? Certamente sì. Credo che se mia… Leggi tutto
Ieri, durante il mio intervento a Torino all'Assemblea Nazionale Anci, ho portato l'esperienza di Presidente… Leggi tutto
Il Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli, originariamente costruito nel 1768 dall'architetto Ferdinando… Leggi tutto
Pozzuoli. "Nessuno ha mai parlato di trasferire l'aeronautica al nord, al centro o al sud.… Leggi tutto