Due operazioni di controllo del territorio sono state eseguite dalla Polizia locale di Napoli nei quartieri Barra e Scampia. Impegnati gli agenti dell’Unità operativa Gruppo intervento territoriale Motociclisti. La prima operazione è stata eseguita al corso Bruno Buozzi di Barra, zona orientale della città.
Il bilancio è pesante: numerosi veicoli sequestrati, sanzioni salate e denunce a raffica. Ma il colpo più grosso è arrivato con lo smantellamento di un’attività abusiva di ristorazione, un vero e proprio covo di illegalità.
Al suo interno, un 43enne è stato sorpreso con le mani nella marmellata: allaccio abusivo alla rete elettrica, documenti falsi e un’attività gestita in barba a qualsiasi regola.Il manufatto abusivo,è stato sigillato e messo sotto sequestro.
Un segnale chiaro che la città non intende più tollerare simili soprusi. L’operazione, condotta in collaborazione con altre forze dell’ordine e enti, dimostra ancora una volta l’importanza della sinergia tra le istituzioni per garantire la legalità e la sicurezza dei cittadini.
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 13:40