#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
6.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, scoperto ristorante abusivo a Scampia: denunciato 43enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due operazioni di controllo del territorio sono state eseguite dalla Polizia locale di Napoli nei quartieri Barra e Scampia. Impegnati gli agenti dell’Unità operativa Gruppo intervento territoriale Motociclisti. La prima operazione è stata eseguita al corso Bruno Buozzi di Barra, zona orientale della città.

PUBBLICITA

Il bilancio è pesante: numerosi veicoli sequestrati, sanzioni salate e denunce a raffica. Ma il colpo più grosso è arrivato con lo smantellamento di un’attività abusiva di ristorazione, un vero e proprio covo di illegalità.

Al suo interno, un 43enne è stato sorpreso con le mani nella marmellata: allaccio abusivo alla rete elettrica, documenti falsi e un’attività gestita in barba a qualsiasi regola.Il manufatto abusivo,è stato sigillato e messo sotto sequestro.

Un segnale chiaro che la città non intende più tollerare simili soprusi. L’operazione, condotta in collaborazione con altre forze dell’ordine e enti, dimostra ancora una volta l’importanza della sinergia tra le istituzioni per garantire la legalità e la sicurezza dei cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 13:40


2 Commenti

  1. È importante che le forze dell’ordine agiscano per contrastare l’illegalità, ma speriamo che venga garantito anche il rispetto dei diritti fondamentali durante queste operazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento