foto archivio
Napoli. Un momento di distrazione è costato caro a una 25enne dei Colli Aminei, derubata del suo smartphone.La giovane stava passeggiando quando Giuseppe Caliano, 39enne originario di Napoli, le si è avvicinato a bordo di uno scooter. Con un gesto fulmineo, l’uomo le ha strappato il telefono dalle mani e si è dato alla fuga.
I Carabinieri della Stazione di Capodimonte, impegnati in specifici controlli antiborseggio nella zona, sono intervenuti immediatamente. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a ricostruire il tragitto dello scooter e a rintracciare il responsabile presso la sua abitazione.
Caliano è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere dell’accusa di furto con strappo.
Santa Maria Capua Vetere - Un imprenditore di 41 anni di Airola, arrestato dalla Polizia… Leggi tutto
Scafati - I dati ARPAC parlano chiaro: il 9 e 10 aprile a Scafati nella… Leggi tutto
Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto
Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto