Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del match, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport sottolineando l’importanza di mantenere i piedi per terra e concentrarsi sulla crescita della squadra. Il capitano del Napoli, autore dell’assist decisivo per il gol del belga, ha commentato per primo il successo.
“Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. Sappiamo che il campionato sarà lunghissimo. Non dobbiamo dare segnali a nessuno se non a noi stessi. In un percorso di crescita ci stanno le brutte sconfitte, l’importante è guardare avanti e ripartire subito”.
Di Lorenzo ha anche speso parole d’elogio per Lukaku, arrivato in estate tra grandi aspettative: “È un grande giocatore, lo sapevamo, ma mi ha stupito come persona. È un grandissimo ragazzo che dà una mano tutta la settimana”. Al suo fianco, Romelu Lukaku ha condiviso l’entusiasmo per la vittoria, mostrando però la stessa cautela sul futuro: “Penso solo a fare bene per la squadra, abbiamo un percorso da fare. Abbiamo vinto, i tifosi ci danno una grande spinta, siamo contenti ma guardiamo avanti. Dobbiamo vedere partita per partita, è presto per parlare di scudetto”.
Dopo una sconfitta con l'Atalanta e un pareggio sofferto con l'Inter, il Napoli ritrova il… Leggi tutto
Un’annata straordinaria per il tennis italiano si chiude con il botto: l’Italia conquista la Coppa… Leggi tutto
La Fiera del Baratto e dell’Usato si prepara a tornare alla Mostra d’Oltremare di Napoli… Leggi tutto
Non è bastata la notifica del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, consegnata… Leggi tutto
Un incredibile incidente ha scosso la comunità di Jhunjhunu, nel Rajasthan, dove un uomo di… Leggi tutto
Ancora attimi di paura oggi a Scampia, quartiere periferico di Napoli, dove una parte del… Leggi tutto