#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Novembre 2024 - 20:22
8.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli Roma, Di Lorenzo: “Il campionato è ancora lungo, non guardiamo la classifica”

Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del match, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport sottolineando l’importanza di mantenere i piedi per terra e concentrarsi sulla crescita della squadra. Il capitano del Napoli, autore dell’assist decisivo per il gol del belga, ha commentato per primo il successo.

PUBBLICITA

“Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. Sappiamo che il campionato sarà lunghissimo. Non dobbiamo dare segnali a nessuno se non a noi stessi. In un percorso di crescita ci stanno le brutte sconfitte, l’importante è guardare avanti e ripartire subito”.

Di Lorenzo ha anche speso parole d’elogio per Lukaku, arrivato in estate tra grandi aspettative: “È un grande giocatore, lo sapevamo, ma mi ha stupito come persona. È un grandissimo ragazzo che dà una mano tutta la settimana”. Al suo fianco, Romelu Lukaku ha condiviso l’entusiasmo per la vittoria, mostrando però la stessa cautela sul futuro: “Penso solo a fare bene per la squadra, abbiamo un percorso da fare. Abbiamo vinto, i tifosi ci danno una grande spinta, siamo contenti ma guardiamo avanti. Dobbiamo vedere partita per partita, è presto per parlare di scudetto”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2024 - 20:22



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento