Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di carcere se ne andava tranquillamente in giro per la zona di Capodimonte. ma quando ha visto che i componenti di una pattuglia della polizia lo fissano ha capito che era finita.
Con fare circospetto, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta. ma lo stratagemma non è servito. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena lo hanno fermato e controllato.
Ed hanno accertato che nei suoi confronti pendeva il provvedimento sopra citato, emesso lo scorso 24 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
Provvedimento secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. per reati in materia di stupefacenti.
E così per il 43enne napoletano si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove è cominciata la nuova vita da detenuto.
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto
Le recensioni online sono ormai diventate un punto di riferimento per milioni di utenti in… Leggi tutto
Il Festival del Cinema Italiano di Madrid si appresta a celebrare la sua 17esima edizione,… Leggi tutto
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte si prepara ad accogliere un evento musicale di… Leggi tutto
La docente di sostegno aggredita la settimana scorsa da un gruppo di circa trenta genitori… Leggi tutto
Un'indagine partita da una denuncia per maltrattamenti ha portato alla luce una rete di usura… Leggi tutto