Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di carcere se ne andava tranquillamente in giro per la zona di Capodimonte. ma quando ha visto che i componenti di una pattuglia della polizia lo fissano ha capito che era finita.
Con fare circospetto, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta. ma lo stratagemma non è servito. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena lo hanno fermato e controllato.
Ed hanno accertato che nei suoi confronti pendeva il provvedimento sopra citato, emesso lo scorso 24 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
Provvedimento secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. per reati in materia di stupefacenti.
E così per il 43enne napoletano si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove è cominciata la nuova vita da detenuto.
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto