ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 20:47
14.3 C
Napoli

Napoli, ricercato cerca di nascondersi tra le auto a Capodimonte: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Pur sapendo di essere ricercato per una pesantissima condanna a oltre 13 anni di carcere se ne andava tranquillamente in giro per la zona di Capodimonte. ma quando ha visto che i componenti di una pattuglia della polizia lo fissano ha capito che era finita.

PUBBLICITA

Con fare circospetto, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta. ma lo stratagemma non è servito. Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena lo hanno fermato e controllato.

Ed hanno accertato che nei suoi confronti pendeva il provvedimento sopra citato, emesso lo scorso 24 ottobre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

Provvedimento secondo il quale, il prevenuto dovrà espiare la pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. per reati in materia di stupefacenti.

E così per il 43enne napoletano si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove è cominciata la nuova vita da detenuto.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2024 - 19:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento