Napoli. Un giovane di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di aver partecipato a una rapina a mano armata ai danni di una tabaccheria. Il raid avvenuto la mattina del 14 dicembre, ha visto coinvolti cinque malviventi, tutti con il volto coperto.
Punti Chiave Articolo
Durante la rapina, avvenuta in via Ulisse Proto Giurleo i rapinatori hanno minacciato il titolare della tabaccheria con una pistola, colpendolo alla testa con il calcio dell’arma ma anche con calci e pugni. Oltre al denaro contenuto nel registratore di cassa, (500 euro) i malviventi hanno portato via tabacchi per un valore complessivo di oltre 3.200 euro.
Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle impronte digitali rinvenute sulla scena del crimine, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti a identificare uno dei responsabili. Il giovane, già detenuto per altri reati, è stato arrestato in carcere.
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto