#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 08:34
8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Napoli, ragazzina di 15 anni accoltella l’amico dopo una lite

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da taglio, purtroppo si. E’ la notte violenta di Napoli, è la notte violenta dei ragazzini sempre pronti ad usare armi. Ma questa volta la protagonista è una ragazzina di soli 15 anni che ha ferito un suo amico di 19 anni.

PUBBLICITA

E’ stato solo per fortuna che non ci sia stata l’ennesima tragedia. Forse per la poca forza impressa nel colpo dalla giovanissima. E’ accaduto all’uscita della metropolitana Scampia – Piscinola poco dopo la mezzanotte appena trascorsa.

I due protagonisti della storia sono un ragazzo di 19 anni e una ragazzina di soli 15 anni. I due si conoscono ma non sono fidanzati. C’è stata una discussione, (non si conoscono al momento i motivi), e all’improvviso la 15enne ha estratto dalla tasca un’arma da taglio e ha colpito l’amico all’addome per poi allontanarsi.

Il ragazzo ha riportato una ferita all’addome giudicata guaribile in 15 giorni

Il ragazzo, sebbene ferito, è riuscito ad avvertire i familiari che lo hanno trasportato all’ospedale Cardarelli. I medici del pronto soccorso gli hanno curato una lesione, non profonda, al retto dell’addome, giudicata guaribile in 15 giorni.

Come accade sempre in casi del genere sono stati avvisati i carabinieri che arrivati sul posto hanno raccolto la testimonianza del ragazzo ferito e poi sono andati a casa della ragazza che è stata sgenalata alla Procura per i minorenni di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2024 - 10:24


3 Commenti

  1. Che tristezza vedere giovanissimi coinvolgersi in episodi così violenti, speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

  2. Che spavento, speriamo che situazioni del genere non si verifichino più. Speriamo che i ragazzi possano riflettere sulle conseguenze dei propri gesti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento