Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne di nazionalità tunisina, già noto per precedenti specifici, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati nei consueti controlli della zona, hanno notato un individuo seduto su una panchina in piazza Capuana che, in cambio di una banconota, passava un oggetto a un’altra persona. Intervenuti rapidamente per bloccare l’azione illecita, i poliziotti hanno fermato il sospetto, che ha opposto resistenza prima di essere immobilizzato.
Durante la perquisizione, sono stati trovati 17 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2,5 grammi, nascosti in un pacchetto di sigarette, e 90 euro in contanti. L’acquirente, invece, è stato multato per possesso di droga destinata all’uso personale, avendo con sé la dose appena acquistata.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto