Napoli. Era in giro per il suo consueto giro di consegna di sostanze stupefacenti ma non aveva fatto i conti con i controlli della polizia. E ieri sera gli agenti hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 23enne napoletano con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Michelangelo Ciccone all’angolo con via Nicola Capasso, hanno notato un giovane confabulare con fare circospetto con un soggetto al quale ha ceduto qualcosa in cambio di una banconota.
Pertanto, gli agenti hanno bloccato il giovane dopo un breve inseguimento, trovandolo in possesso di 14 involucri di crack e di 25 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Colpo in stile cinematografico questa notte a Marcianise, in provincia di Caserta, dove una banda… Leggi tutto
Nella mattinata odierna, si è tenuta, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, una… Leggi tutto
Obiettivo raggiunto per i progetti selezionati nell’ambito del bando di crowdfunding “Il futuro a portata… Leggi tutto
Si rinnova Domenica 12 Gennaio 2025 l'appuntamento mensile a Boscoreale con il Mercato della terra… Leggi tutto
È stata aggiudicata la gara per l’apposizione di 39 nuove telecamere per garantire la sicurezza… Leggi tutto
Nel contesto delle operazioni dirette a contrastare il furto di materiale ferroviario, il Compartimento Polfer… Leggi tutto