Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 13:07
15.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, due pusher catturati a Porta Nolana e Porta Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Doppia operazione antidroga della polizia in due delle piazze diventate punto di ritrovo dei pusher italiani e stranieri in città come Porta Nolana e Porta Capuana. I poliziotti hanno arrestato due pusher e sequestrato droga.

PUBBLICITA

Il primo arresto ieri pomeriggio in via Soprammuro all’angolo con vico Rotto al Lavinaio, hanno notato un giovane confabulare con fare circospetto con un soggetto a cui, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata dall’interno ruota di un’auto parcheggiata poco distante.

Gli agenti hanno bloccato il pusher, un 40enne nigeriano, trovandolo in possesso di 11 involucri di cocaina e di 35 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata. Si tratta di un 40enne nigeriano irregolare sul Territorio Nazionale, con precedenti di polizia, anche specifici.

L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata e, per tali motivi, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.

L’altro arresto è di un 51enne napoletano con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti del Commissariato Viucaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un giovane in sella a uno scooter confabulare, con fare guardingo, con alcune persone.

Gli stessi, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente per eludere il controllo. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo a bordo dello scooter rinvenendo, ben occultati nello zaino che aveva al seguito, un panetto di hashish di 75 grammi circa, 3 involucri di hashish già confezionati, un bilancino di precisione, un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2024 - 15:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento