Napoli. Mattina movimentata quella di oggi: durante un’operazione contro i parcheggiatori abusivi, promossa dal prefetto di Napoli e dall’assessore alla Legalità del Comune, gli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti in via Santa Brigida.
Qui un parcheggiatore abusivo, mentre stava spostando una Smart affidatagli da una cliente, ha tentato di allontanarsi alla vista degli agenti, ma, in una manovra errata, ha urtato un furgone in sosta, danneggiando entrambi i veicoli. La Polizia Locale
ha fermato l’uomo, accertando che era privo di patente.Il parcheggiatore, già sanzionato in precedenza per questa attività illecita, è stato nuovamente denunciato e multato per guida senza patente. Gli agenti hanno inoltre rintracciato la proprietaria della Smart, sanzionandola per aver affidato il veicolo a una persona priva di patente.
Infine, sono stati forniti al proprietario del furgone danneggiato tutti gli elementi necessari per richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che caos! Speriamo che queste azioni possano contribuire a ridurre il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città.
Speriamo che queste azioni possano contribuire a ridurre il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Napoli.
Situazioni simili purtroppo si verificano spesso, è importante che le autorità intervengano per contrastare queste pratiche illegali e per proteggere i cittadini.