Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 14:19
15.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, parcheggiatore abusivo senza patente danneggia due veicoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Mattina movimentata quella di oggi: durante un’operazione contro i parcheggiatori abusivi, promossa dal prefetto di Napoli e dall’assessore alla Legalità del Comune, gli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti in via Santa Brigida.

PUBBLICITA

Qui un parcheggiatore abusivo, mentre stava spostando una Smart affidatagli da una cliente, ha tentato di allontanarsi alla vista degli agenti, ma, in una manovra errata, ha urtato un furgone in sosta, danneggiando entrambi i veicoli. La Polizia Locale ha fermato l’uomo, accertando che era privo di patente.

Il parcheggiatore, già sanzionato in precedenza per questa attività illecita, è stato nuovamente denunciato e multato per guida senza patente. Gli agenti hanno inoltre rintracciato la proprietaria della Smart, sanzionandola per aver affidato il veicolo a una persona priva di patente.

Infine, sono stati forniti al proprietario del furgone danneggiato tutti gli elementi necessari per richiedere il risarcimento dei danni subiti.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 13:19


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento