Due uomini sono stati denunciati dalla Polizia a Napoli dopo essere stati trovati in auto con 60mila euro in contanti e gioielli in oro di dubbia provenienza.
L’episodio è avvenuto ieri mattina, quando gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, impegnati in un servizio di controllo stradale nei pressi del casello autostradale dell’A1 in direzione sud, hanno notato un’auto di grossa cilindrata con due persone a bordo.
Il conducente, dopo aver superato il casello, ha eseguito una manovra insolita posizionandosi dietro un autoarticolato, probabilmente nel tentativo di eludere i controlli. Gli agenti gli hanno immediatamente intimato l’alt.
Durante le verifiche, i due uomini hanno mostrato segni di insofferenza e sono stati trovati in possesso di circa 60mila euro in contanti, nascosti in un borsone insieme a diversi gioielli in oro e a un coltello, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
Entrambi residenti a Roma e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.
Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto