Punti Chiave Articolo
Due uomini sono stati denunciati dalla Polizia a Napoli dopo essere stati trovati in auto con 60mila euro in contanti e gioielli in oro di dubbia provenienza.
L’episodio è avvenuto ieri mattina, quando gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, impegnati in un servizio di controllo stradale nei pressi del casello autostradale dell’A1 in direzione sud, hanno notato un’auto di grossa cilindrata con due persone a bordo.
Il conducente, dopo aver superato il casello, ha eseguito una manovra insolita posizionandosi dietro un autoarticolato, probabilmente nel tentativo di eludere i controlli. Gli agenti gli hanno immediatamente intimato l’alt.
Durante le verifiche, i due uomini hanno mostrato segni di insofferenza e sono stati trovati in possesso di circa 60mila euro in contanti, nascosti in un borsone insieme a diversi gioielli in oro e a un coltello, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
Entrambi residenti a Roma e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto