Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso grande soddisfazione per il primato in classifica della sua squadra al termine di un ciclo di partite che ha visto i partenopei protagonisti. Intervistato ai microfoni di DAZN, il difensore ha sottolineato che nessuno si aspettava di trovarsi in cima alla classifica in questo momento della stagione, ma che il gruppo è contento di esserci arrivato dopo un periodo di difficoltà.
“Non ci aspettavamo di essere primi in questo momento, ma siamo felici di esserlo,” ha dichiarato Di Lorenzo. “Dopo la sconfitta in casa abbiamo reagito, venendo a San Siro a fare una grande partita. Questo dimostra la forza del gruppo, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare e da crescere.”
Il capitano azzurro ha poi fatto un bilancio personale, rivelando che lo scorso anno è stato difficile per lui a causa del rendimento complessivo della squadra, ma ha aggiunto che le cose sono migliorate, sia dal punto di vista fisico che mentale. “L’anno scorso è stato un periodo brutto, non solo per me ma per tutta la squadra,” ha concluso Di Lorenzo. “Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e cercare di migliorare ancora.”
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto