foto di repertorio
L’attività di controllo delle forze dell’ordine continua a mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza urbana. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione di monitoraggio nei quartieri Sanità e Piazza Mercato.
L’intervento ha coinvolto diverse unità specializzate, compresi i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. La collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha permesso di portare a termine un controllo su vasta scala, che ha interessato complessivamente 280 persone, di cui 75 con precedenti di polizia.
Durante l’operazione, sono stati controllati 141 veicoli, dei quali 2 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state anche contestate 3 violazioni al Codice della Strada. Inoltre, è stata denunciata una persona per guida senza patente, un’infrazione che era già stata commessa in precedenza nell’arco di due anni. L’incremento della presenza delle forze dell’ordine in queste aree mira a garantire maggiore sicurezza e tranquillità per i cittadini.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto