Napoli. Oltre 100 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno condotto numerose perquisizioni nelle zone di Vicaria-Mercato e Forcella.
L’operazione ha permesso di identificare numerose persone, alcune delle quali sono state denunciate per vari reati. Durante il servizio, sono state sequestrate tre pistole Beretta, di cui una modello 80x, una 22LR e una 92, diverse munizioni di vari calibri, oltre a sostanze stupefacenti come hashish e marijuana e notevoli quantità di TLE.
Inoltre, sono stati effettuati controlli per il rispetto del Codice della Strada.
L’intervento congiunto ha coinvolto la Squadra Mobile di Napoli e il Reparto Prevenzione Crimine Campania, insieme ai Carabinieri del Nucleo Investigativo, della Compagnia Napoli Stella, della Compagnia Napoli Centro, del CIO Reggimento Campania e del Nucleo Radiomobile, oltre agli operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego di Napoli, unità cinofile e il 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto