Napoli Atalanta Conte – Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla forza dell’avversario e sull’impegno della sua squadra. “Sugli episodi dei gol potevamo fare qualcosa di più, ma sul piano dell’impegno non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo dovuto fare una partita di grande pressione, spendendo tante energie, e questo si è visto,” ha dichiarato il tecnico.
Conte ha riconosciuto la superiorità dei bergamaschi, precisando che le sue osservazioni non erano un tentativo di giustificare il risultato, ma piuttosto un’analisi obiettiva: “L’Atalanta è una squadra strutturata che ha intrapreso un percorso importante ormai da anni e rappresenta una minaccia per tutti.”
Parole che sottolineano il rispetto e la consapevolezza del tecnico partenopeo nei confronti dell’undici di Gasperini. Per il Napoli, la serata è stata amara, ma Conte guarda avanti, rimarcando la necessità di imparare dagli errori e riconoscendo il valore di una squadra avversaria che, a suo dire, “merita considerazione e timore.”
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto