Napoli Atalanta Conte – Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla forza dell’avversario e sull’impegno della sua squadra. “Sugli episodi dei gol potevamo fare qualcosa di più, ma sul piano dell’impegno non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo dovuto fare una partita di grande pressione, spendendo tante energie, e questo si è visto,” ha dichiarato il tecnico.
Conte ha riconosciuto la superiorità dei bergamaschi, precisando che le sue osservazioni non erano un tentativo di giustificare il risultato, ma piuttosto un’analisi obiettiva: “L’Atalanta è una squadra strutturata che ha intrapreso un percorso importante ormai da anni e rappresenta una minaccia per tutti.”
Parole che sottolineano il rispetto e la consapevolezza del tecnico partenopeo nei confronti dell’undici di Gasperini. Per il Napoli, la serata è stata amara, ma Conte guarda avanti, rimarcando la necessità di imparare dagli errori e riconoscendo il valore di una squadra avversaria che, a suo dire, “merita considerazione e timore.”
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto