Napoli Atalanta Conte – Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla forza dell’avversario e sull’impegno della sua squadra. “Sugli episodi dei gol potevamo fare qualcosa di più, ma sul piano dell’impegno non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo dovuto fare una partita di grande pressione, spendendo tante energie, e questo si è visto,” ha dichiarato il tecnico.
Conte ha riconosciuto la superiorità dei bergamaschi, precisando che le sue osservazioni non erano un tentativo di giustificare il risultato, ma piuttosto un’analisi obiettiva: “L’Atalanta è una squadra strutturata che ha intrapreso un percorso importante ormai da anni e rappresenta una minaccia per tutti.”
Parole che sottolineano il rispetto e la consapevolezza del tecnico partenopeo nei confronti dell’undici di Gasperini. Per il Napoli, la serata è stata amara, ma Conte guarda avanti, rimarcando la necessità di imparare dagli errori e riconoscendo il valore di una squadra avversaria che, a suo dire, “merita considerazione e timore.”
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto
Napoli lo ha accolto con un teatro Augusteo gremito e pieno d’affetto: Roberto Vecchioni, 82… Leggi tutto
In una città come Caserta, dove l'arte spesso languisce nell'ombra del turismo di massa, una… Leggi tutto
Con l’avvicinarsi del weekend di Pasqua, la Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il mondo del teatro italiano è un vero e proprio campo di battaglia culturale, dove… Leggi tutto
Napoli– È morto all’età di 64 anni Luigi Cimmino, ex ras della camorra napoletana e… Leggi tutto