Continuano i servizi straordinari organizzati dalla Questura di Napoli per combattere la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre transitavano in via Ettore Bellini, hanno notato un individuo aggirarsi con fare sospetto vicino a un’attività commerciale. Alla vista dei poliziotti, l’uomo è fuggito repentinamente per evitare il controllo, ma è stato subito raggiunto.
Gli agenti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e hanno scoperto che nella tasca della felpa nascondeva una pistola a salve calibro 9, priva di tappo rosso, con cinque cartucce a salve. Inoltre, negli slip aveva occultato una dose di hashish.
Il giovane, un 19enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto