Continuano i servizi straordinari organizzati dalla Questura di Napoli per combattere la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre transitavano in via Ettore Bellini, hanno notato un individuo aggirarsi con fare sospetto vicino a un’attività commerciale. Alla vista dei poliziotti, l’uomo è fuggito repentinamente per evitare il controllo, ma è stato subito raggiunto.
Gli agenti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e hanno scoperto che nella tasca della felpa nascondeva una pistola a salve calibro 9, priva di tappo rosso, con cinque cartucce a salve. Inoltre, negli slip aveva occultato una dose di hashish.
Il giovane, un 19enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Si è svolta stamattina la presentazione del progetto "S.Av.E.L.ove CuriAmo la relazione" della Fondazione Comunità… Leggi tutto
Da domani a giovedì 28 novembre, la linea ferroviaria Napoli-Roma via Cassino subirà modifiche per… Leggi tutto
I Monolite, band alternative rock romana composta da Vincenzo Storm e Gianluca Riccio, stanno per… Leggi tutto
Poggiomarino – Il Nucleo Carabinieri Forestale di Roccarainola ha sequestrato un’area di circa 9.000 metri… Leggi tutto
Una nuova raccolta poetica intitolata "Cantico degli amanti - Dalla parte del marito" è disponibile… Leggi tutto
Nuovo attacco e questa volta senza peli sulla lingua della segretaria del Pd, Elly Schlein … Leggi tutto