L’uomo trovato morto questa mattina in un parcheggio della zona artigianale di La Pacciana, alla periferia di Foligno, sarebbe stato colpito una decina di volte con una lama. La vittima, Salvatore Postiglione, un 56enne di origini napoletane, lavorava per un’impresa edile di Foligno e, secondo quanto ricostruito, era arrivato in auto al parcheggio per prelevare alcuni colleghi per recarsi al lavoro.
Quando i soccorsi sono arrivati, la vettura era ancora in moto, mentre il corpo della vittima è stato rinvenuto vicino al ciglio della strada che costeggia lo spiazzo. Al momento, gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi. Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere della zona e i colleghi di lavoro, che sarebbero giunti all’appuntamento quando l’aggressione era già avvenuta, sono stati portati in commissariato per essere ascoltati come testimoni.
La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza, che potrebbero fornire elementi utili per chiarire la dinamica dell’omicidio di questo muratore cinquantenne italiano. Gli investigatori, che hanno sentito diversi testimoni, non avanzano per ora alcuna ipotesi sul movente dell’omicidio e fanno sapere che, al momento, non ci sono persone fermate. Le indagini sono affidate alla squadra mobile di Perugia e al commissariato di Foligno.
L’uomo è stato accoltellato nel parcheggio e, nonostante i soccorsi chiamati da un passante, è deceduto successivamente all’ospedale di Foligno.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che notizia terribile, speriamo che le indagini possano fare luce su questo tragico evento.