#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 08:12
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Riparte “Naples Breakfast Included”: un tour guidato nel cuore storico di Napoli con colazione napoletana

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arsenale di Napoli, in collaborazione con Sette Cafè, annuncia con piacere la ripresa di “Naples Breakfast Included”, un tour che offre un’esperienza unica nel centro storico di Napoli abbinata a una colazione tradizionale napoletana.

PUBBLICITA

Ideata per chi desidera iniziare la giornata con un’autentica colazione “alla napoletana”, l’iniziativa risponde alle esigenze di chi soggiorna in strutture extra-alberghiere senza servizio di colazione “fresca”.

Il tour parte dal Sette Cafè, affascinante caffetteria situata nella corte del Pio Monte della Misericordia, uno dei luoghi più significativi della città. Immersa nella storia, questa caffetteria è il punto di partenza perfetto per esplorare l’antica Napoli.

Dopo la colazione, le guide dell’Arsenale di Napoli accompagneranno i partecipanti in un percorso esclusivo attraverso la storia, l’arte e le leggende che rendono il centro storico di Napoli, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, un luogo straordinario. Un’esperienza pensata per residenti e turisti, che unisce cultura culinaria e il racconto delle bellezze locali.

Primo appuntamento: Domenica 10 novembre, dalle ore 10 alle 12.
Lingue disponibili: Italiano e Inglese.
Costo: 18 euro a persona, comprendente colazione, tour e l’uso delle radiotrasmittenti.
Prenotazione obbligatoria. Gli interessati possono riservare il proprio posto scrivendo a larsenaledinapoli@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 339 2955351 (no chiamate).


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2024 - 08:21


1 commento

  1. Che bello poter vivere un’esperienza unica nel centro storico di Napoli! Mi piacerebbe partecipare a questo tour e assaporare una colazione tradizionale napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento