Napoli. E’ morta la donna di 65 anni che lo scorso 14 ottobre era rimasta gravemente ustionata nell’ incendio divampato nella piccola chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.
La donna M.V. classe 1959 aveva riportato delle ustioni di 2° e 3° grado agli arti inferiori e superiori, poi trasportata al centro grandi ustionati del Cardarelli.
Purtroppo, questa notte, a distanza di un mese dal rogo, la donna ha perso la vita per le lesioni riportate. Sul caso è aperta un’inchiesta che cerca di stabilire le cause dell’incendio ed eventuali responsabilità.
L’incendio con ogni probabilità dovuto allo scoppio di una bombola del gas che aveva interessato principalmente un locale ricreativo e una stanza posta alle spalle dell’ingresso della chiesa, che il parroco aveva messo a disposizione della coppia in difficoltà economiche e che era stata sfrattata dal precedente alloggio.
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto