Napoli. E’ morto la donna di 65 anni che lo scorso 14 ottobre era rimasta gravemente ustionata nell’ incendio divampato nella piccola chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.
La donna M.V. classe 1959 aveva riportato delle ustioni di 2° e 3° grado agli arti inferiori e superiori, poi trasportata al centro grandi ustionati del Cardarelli.
Purtroppo, questa notte, a distanza di un mese dal rogo, la donna ha perso la vita per le lesioni riportate. Sul caso è aperta un’inchiesta che cerca di stabilire le cause dell’incendio ed eventuali responsabilità.
L’incendio con ogni probabilità dovuto allo scoppio di una bombola del gas che aveva interessato principalmente un locale ricreativo e una stanza posta alle spalle dell’ingresso della chiesa, che il parroco aveva messo a disposizione della coppia in difficoltà economiche e che era stata sfrattata dal precedente alloggio.
Dopo il successo di “Vincenzina ora ora lo sa”, Maria Rosaria Selo, scrittrice e sceneggiatrice… Leggi tutto
Il Laceno d'Oro International Film Festival, giunto alla sua 49esima edizione, si svolgerà ad Avellino… Leggi tutto
A Napoli si è conclusa la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di… Leggi tutto
Nell'Agro-Nocerino-Sarnese si registrano due tragici incidenti stradali nell'arco di poche ore, che hanno causato la… Leggi tutto
Una minuziosa indagine condotta dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Salerno, coordinata dal… Leggi tutto
Il Teatro Bellini di Napoli ospiterà l'evento conclusivo della seconda edizione del Premio di drammaturgia… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste notizia, le mie condoglianze alla famiglia della donna. Spero che l'inchiesta possa fare chiarezza su quanto accaduto.
Che triste notizia, le mie condoglianze alla famiglia della signora. Speriamo che l'inchiesta possa fare chiarezza su quanto accaduto.