#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 18:44
13.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

A Monte di Procida con il Napoletani nel Mondo Festival

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il 13 e 14 dicembre 2024. L’evento, promosso dalla piattaforma HBBTV “Napoletani nel Mondo” e organizzato da Napoletana Comunicazioni srl, si terrà presso il complesso “Al Chiar di Luna” e verrà trasmesso in tutta Italia sui canali digitali terrestri.

PUBBLICITA

Un palcoscenico internazionale

La piattaforma televisiva “Napoletani nel Mondo TV” conta un seguito di circa 300mila utenti mensili, anche a livello internazionale. Il festival rappresenta un’importante opportunità per mettere in luce i talenti napoletani e promuovere la cultura locale su scala globale.

Partecipazione e selezione

Saranno venti i giovani talenti italiani e napoletani selezionati per esibirsi al festival. Le due serate porteranno alla selezione di dieci brani che avranno accesso alla finale del 2025. Diego Paura è stato scelto come direttore artistico, mentre la conduzione dell’evento sarà affidata a Beppe Convertini e Magda Mancuso.

Giuria e trasmissioni

Le serate del festival saranno seguite da una giuria autorevole composta da giornalisti e operatori del settore, che decreteranno i vincitori. Le varie fasi saranno trasmesse in streaming e sui canali nazionali. Leonardo Fattore, direttore allo sviluppo della Hbbtv, ha sottolineato le prospettive internazionali per i vincitori, tra cui una tournée europea. Domenico Mazzella, proprietario di “Al Chiar di Luna”, sottolinea l’attrattiva della location per eventi di rilievo, testimoniando una crescente collaborazione tra operatori locali e nazionali.


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 18:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento