A Mondragone, un uomo di 45 anni ha chiuso la compagna nel garage condominiale a seguito di una lite scaturita per motivi futili. Approfittando del fatto che la donna stesse parcheggiando l’auto, l’ha rinchiusa nel box impedendole di uscire.
Grazie alla segnalazione al 112 fatta dalla sorella della vittima, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone sono intervenuti e hanno liberato la donna. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.
Secondo le ricostruzioni dei militari, la lite è iniziata perché la donna, accortasi dell’evidente stato di alterazione dell’uomo dovuto all’abuso di alcol, gli aveva impedito di guidare per tornare a casa.
Dopo essere entrati nel garage per scaricare la spesa, l’uomo, in segno di “rappresaglia” per il divieto ricevuto, ha abbassato la serranda mentre la donna stava parcheggiando, lasciandola intrappolata all’interno. Nonostante i ripetuti tentativi della donna di farsi aprire, lui ha ignorato le sue richieste e si è allontanato per una passeggiata con il cane.
Al suo rientro, ha trovato i Carabinieri ad attenderlo, che lo hanno arrestato. La donna ha raccontato ai militari che, pur convivendo con lui da circa 15 anni, fino a quel momento l’uomo si era limitato a episodi di aggressione verbale. L’arrestato è stato portato presso
Sono trascorsi 18 mesi dal femminicidio di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni… Leggi tutto
Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione… Leggi tutto
Avellino.Un'esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l'appartamento situato al secondo… Leggi tutto
Siena. Assolto il presunto "basista", condannati i due esecutori della rapina alla filiale Chianti Banca… Leggi tutto
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto