Due persone sono rimaste ferite in seguito a un violento scontro avvenuto ieri sera nei pressi di un supermercato a Mondragone. Si tratta di un cittadino tunisino e di un uomo la cui identità è ancora da accertare, entrambi trasportati d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con ferite da arma da taglio.
Attualmente sono ricoverati in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.Il litigio, scoppiato inizialmente tra due stranieri in stato di ebbrezza, ha visto l’intervento di un terzo uomo, che sarebbe poi fuggito dopo l’accoltellamento. Quest’ultimo è ora ricercato dai carabinieri.
Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la rissa né le dinamiche precise: non è stato ancora stabilito se i tre si siano accoltellati a vicenda o se uno di loro abbia aggredito gli altri due.
Sul luogo dell’accaduto, i carabinieri hanno rinvenuto numerose bottiglie vuote di alcolici, due giubbotti insanguinati e una lama da 12 cm separata dal manico, entrambi sequestrati.
I militari del Reparto Territoriale di Mondragone stanno proseguendo le indagini per identificare con certezza tutti i responsabili e accertare le esatte responsabilità relative all’accaduto.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 18:44