Dopo le esibizioni primaverili, l’artista celebra tre decenni del suo celebre brano, incontrando fan di tutte le età.
Punti Chiave Articolo
Calendario del tour
Il tour teatrale di Zarrillo prevede un ricco calendario: partirà da Torino il 25 ottobre presso il Teatro Colosseo e proseguirà per diverse città italiane ed europee fino al 10 gennaio 2025. Tra le tappe principali ci sono Ferrara, Mantova, Napoli, Milano e anche Zurigo. “Cinque giorni”, uscito per la prima volta nel 1994, continua a essere un successo, tanto da ottenere un ennesimo Disco d’Oro. Questo brano, scritto da Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, è stato presentato al Festival di Sanremo del 1994 e ha visto anche cover di altri artisti nel corso degli anni. Un altro classico del suo repertorio, “Una rosa blu”, ha recentemente conquistato un ulteriore Disco d’Oro.
L’esperienza dal vivo
Il tour rappresenta un’opportunità per vivere la musica di Zarrillo dal vivo, con un repertorio che spazia dai grandi successi agli album più recenti. Il pubblico potrà apprezzare le sue abilità di musicista e compositore, accompagnato da una squadra di musicisti di grande talento che contribuiranno a rendere lo spettacolo un’esperienza unica. Michele Zarrillo vanta una carriera musicale iniziata negli anni ’70 e ha venduto oltre quattro milioni di dischi. Dai successi come autore per altri artisti, fino alle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo, il cantautore continua a lasciare il segno nella musica italiana.
Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 12:05
Che emozione poter vivere la musica di Zarrillo dal vivo, un vero grande della musica italiana! Non vedo l’ora di poterlo vedere in concerto!
Il tour di Zarrillo e molto interessate, ma non so se posso andare perche ho impegni.
Mi piace la musica di Zarrillo, pero non sapevo che avesse fatto cosi tanti dischi in carriera.
Ho sentito parlare del tour ma non ho idea di quando sia la prossima data a Milano.
Cinque giorni è un brano belissimo, spero che lo canti durante il concerto, sarebbe bello.
Zarrillo ha una bella voce e i suoi successi sono sempre emozionanti da ascoltare ma non so se andrò al tour.