Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell’ambulatorio di Ponticelli perché non voleva aspettare il proprio turno in sala d’attesa. E per questo che è scattata la solidarietà della Segreteria Aziendale dello SMI, Sindacato Medici Italiani della ASL Napoli 1 Centro.
Il medico, riferisce lo SMI, è ancora fortemente provato sia fisicamente sia psicologicamente dall’aggressione subita durante l’attività ambulatoriale nel quartiere Ponticelli-Barra.
Secondo quanto riportato al sindacato, il medico sarebbe stato aggredito da un paziente che intendeva evitare la fila in sala d’attesa; prontamente soccorso dagli altri pazienti, il medico è stato trasportato all’Ospedale del Mare, dove gli sono stati diagnosticati un trauma cranico non commotivo, una contusione addominale e multiple escoriazioni.
Oltre alla solidarietà di tutto il sindacato, lo SMI ha messo a disposizione del proprio iscritto il supporto legale della Segreteria Regionale e tutto l’aiuto necessario da parte dello SMI Campania.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto