Il tanto atteso debutto del Maximall Pompeii subisce un ulteriore rinvio. La nuova apertura è ora prevista per il sette dicembre, dopo che la data del 28 novembre, inizialmente prevista per il taglio del nastro, è stata posticipata. Non sarà quindi possibile entrare domani nella vasta galleria commerciale che ospita 160 negozi.
Situato su un’ex area industriale a Torre Annunziata, il complesso rappresenta il cuore pulsante di un innovativo hub multifunzionale. In costruzione da quattro anni e mezzo, il progetto include, oltre alla galleria commerciale, anche un albergo, un moderno centro congressi e un auditorium. Completano l’offerta un cinema con nove sale, che arricchiranno l’esperienza dei visitatori non appena la struttura aprirà i battenti.
L’attesa per l’apertura del Maximall Pompeii si fa dunque più lunga, ma non diminuisce l’aspettativa per uno dei progetti più ambiziosi della zona. La struttura promette di diventare un punto di riferimento sia per gli acquisti che per l’intrattenimento, portando nuova linfa all’economia locale grazie all’affluenza di visitatori attirati dalla vasta gamma di servizi offerti.
La recente decisione di ridurre lo sciopero del 29 novembre a sole quattro ore ha… Leggi tutto
Il celebre cantautore Nino D'Angelo si è recentemente espresso riguardo alla sua esperienza al Festival… Leggi tutto
Castello di Cisterna. Un chiaro segnale dei signori del racket che stanno intensificando le richieste… Leggi tutto
Scampia, via Peppino Impastato, lotto K: un luogo che sembra tradire la sua natura anonima… Leggi tutto
Napoli. C'è una novità nelle alleanze criminali tra i vari clan nella zona di Napoli… Leggi tutto
Ci sono anche quattro campani tra le persone arrestate dalla polizia nell’ambito di una maxi… Leggi tutto