L’opera teatrale “Faccere” di Massimo Andrei debutterà al Teatro Jovinelli di Caiazzo il 29 novembre alle ore 21:00. Diretta da Peppe Miale, vede sul palco le interpretazioni di Roberta Misticone e Titti Nuzzolese, nell’ambito della settima stagione teatrale curata da Enzo Varone. Prodotta da Mudra Arti dello Spettacolo, con la direzione artistica di Olimpia Panariello, la commedia promette di offrire un intreccio di comicità, introspezione e critica sociale.
Ambientata in un centro di bellezza, “Faccere” segue le giornate di Valentina e Rosaria, due consulenti alle prese con la loro amicizia e le sfide quotidiane. Il tema centrale dello spettacolo è l’ossessione per la bellezza esteriore percepita nella società moderna. Attraverso l’uso di umorismo e situazioni surreali, l’opera indaga su argomenti come l’amicizia e l’insicurezza personale.
Le musiche originali di Mariano Bellopede arricchiscono la narrazione, alternando leggerezza e profondità per creare un ambiente sonoro evocativo. Il Comune di Caiazzo e l’APS Proloco Caiazzo sostengono la produzione. Fondata nel 2017, Mudra Arti dello Spettacolo presenta “Faccere” come parte del suo impegno per arricchire la scena culturale attraverso il teatro. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 0823 862761, 3391401547, 3283888100.
Prosegue l’ondata di proteste nelle scuole italiane. A Napoli, il liceo classico Gian Battista Vico… Leggi tutto
Il 30 novembre alle 21:00, presso "La Napoli Sotterranea", situata in vico Sant’Anna di Palazzo… Leggi tutto
Una donna di 61 anni di Altavilla Silentina è deceduta questa mattina all'ospedale "Maria Santissima… Leggi tutto
Venerdì 13 dicembre si terrà la cerimonia di premiazione finale dei vincitori dell’ottava edizione del… Leggi tutto
Vitulazio. Un nuovo episodio di violenza domestica sconvolge la comunità di Vitulazio. Un uomo di… Leggi tutto
La nuova produzione del Teatro di Napoli, in collaborazione con diverse istituzioni teatrali italiane, porta… Leggi tutto